UNA FESTA AL MUSEO - EMA OPENING PARTY

Ore(s)

Minuto(i)

Second(s)

In occasione dell’Inaugurazione dell’Ecomuseo del Mare e dell’Acqua, l’Associazione AVeLa/Amici del Museo organizza una grande festa presso la Palazzina Liberty – ex Acquedotto di Viale Adua a Sassari che dopo tanti anni aprirà le porte al pubblico.

La Festa si terrà all’interno e nel giardino della Palazzina, sede del Museo, che sarà visitabile di notte in uno scenario suggestivo ad alto impatto visivo ed emozionale. Un’occasione imperdibile per visitare la bellissima struttura ottocentesca e per trascorrere una serata insolita e divertente.

L’interno della Palazzina ospiterà nelle sue sale, sotterranee e al livello stradale, e nel lungo Tunnel dell’Acqua, mostre di fotografia subacquea, modelli di barche a vela latina, reperti e testimonianze provenienti dalle navi Amerigo Vespucci e San Giuseppe Due, che parteciparono alla Regata Atlantica in occasione delle Colombiadi del 1992, collezioni di libri rari, conchiglie e cimeli, video e informazioni sulla storia dell’ Ex Acquedotto che dalla valle di Bunnari portava l’acqua in città.

Nel giardino, allestito come una piccola fiera dei divertimenti, ci sarà spazio per food & drinkesibizioni artistiche a sorpresa e Dj Set.

GLI INVITI* PER PARTECIPARE ALLA FESTA AL MUSEO – EMA OPENING PARTY SONO REPERIBILI PRESSO ALCUNI NEGOZI ADERENTI AL CIRCUITO IO COMPRO AL CENTRO E GLI EMA POINT

* L’invito si ottiene effettuando una donazione di € 15,00 – per ciascun invito – presso gli Ema Point

ISTRUZIONI PER PARTECIPARE ALLA FESTA

UNA FESTA AL MUSEO – NOTTE DEL MARE E DELL’ACQUA è la Festa che segue l’inaugurazione ufficiale del Museo.  Partecipare è semplicissimo:

Da mercoledì 7 Agosto, saranno attivi gli EMA POINT a SassariStintinoAlghero. Sono i luoghi dove sarà possibile ritirare gli inviti per entrare alla Festa. Li riconosci dal pannello che vedi qui sotto,  posizionato nella vetrina.

Per avere un invito sarà sufficiente fare una donazione liberale di minimo € 15.00 – per ciascun invito – al momento del ritiro dell’invito. PERCHE’ UNA DONAZIONE?

DOVE TROVARE GLI INVITI

SEDE EMA – Palazzina ex Acquedotto, viale Adua ang. via Gramsci (ad agosto previo contatto telefonico)

NEGOZI DI SASSARI DEL CIRCUITO    che espongono il pannello dell’evento.

EMA POINT – esercizi commerciali che espongono il pannello

EMA STREET POINT – Un chiosco EMA che di giorno in giorno cambierà location. Per vedere l’itinerario clicca QUI.

ONLINE SU QUESTO SITO

SPONSOR DELL’EVENTO