TESSERA ASSOCIATIVA EMA

Per partecipare agli eventi organizzati dall’Ema è necessaria una tessera associativa.

La tessera ha la durata di un anno. Per associarsi ci si può recare al museo negli orari di apertura, prendere un appuntamento con i responsabili di segreteria, iscriversi prima di partecipare ad un evento oppure iscriversi online su questo sito.

ISCRIZIONE ONLINE: Al momento della sottoscrizione, sarà possibile stampare la propria tessera provvisoria che sarà valida a tutti gli effetti fino al momento in cui si ritirerà l’originale.

Il tesseramento annuale all’EMA consente la frequentazione del Centro Documentazione e la consultazione dei testi, l’accesso agli eventi ed agli appuntamenti in calendario quali mostre, conferenze, concerti e tanto altro.

La consultazione dei testi del Centro Documentazione avviene previa prenotazione. La consultazione online dei titoli a disposizione è riservata ai soci che dovranno effettuare il log in nell’area loro riservata.
È anche possibile prenotare un testo online e scegliere il giorno e l’orario dal calendario digitale. La segreteria manderà una notifica di avvenuta prenotazione.

AGEVOLAZIONI: La tessera darà anche diritto ad uno sconto sugli articoli EMA Shop e sui corsi e le iniziative organizzate presso la Base estiva di Stintino.
È prevista anche una tessera familiare e/o solo per i bambini a prezzi ridotti.